Workshop Intensivo Di Hip Hop

a cura di Marco D’Avenia

Domenica 23 ottobre dalle ore 11.00 alle ore 17.00 ritorna il Maestro Marco D’Avenia alla Scuola KAAST con un’altra giornata intensiva sullo stile Hip Hop.

Prenota il tuo posto contattando il 348 8997685 dal Lunedì al Venerdì dalle 16.00 alle 19.00 oppure contatta Laura Lautieri al numero 349 8858819.

Un weekend intensivo da non perdere! 

MARCO D’AVENIA

A metà degli anni 80 approda alla cultura Hip Hop attraverso la Break dance. Questa sua passione lo spinge a completare la sua formazione a Parigi con pionieri di fama internazionale approfondendo le sue conoscenze del Lockin’, Poppin’ , Hip Hop Dance ed House Dance. Ballerino per The Next One in spettacoli live tra i quali “Gli Originali” con l’orchestra diretta del celebre musicista Franco Micallizzi e “Vulcanology” festival musicale con artisti del calibro di Soul II Soul, Roy Ayers e Donal Dee.

Coreografo e ballerino x Reebok, Fila, L’Orèal , Enervit, Jtb, Klipsù e Red Bull, trasmissioni televisive per Rai 1, Italia 1 ed Mtv.

Vincitore di battles di freestyle e contests coreografici come ballerino e come coreografo, è presente in numerosi eventi e concorsi come giurato.

PER INFO E ISCRIZIONI

INFO@SCUOLAKAAST.IT

Workshop Intensivo Di Hip Hop

Ricevi i nostri aggiornamenti

    Ho letto e accetto il trattamento dei dati personali. Informativa sulla Privacy